Pennello Unico in filato Hidro - Borciani e Bonazzi

Descrizione

Unico Infinito è il pennello per acquarello che esce dall'ordinario e nasce dalla fusione tra la nostra tradizione e lo spirito di innovazione che ci contraddistingue.

Pennello bombasino a punta tonda in filato sintetico HIDRO dotato di alta assorbenza con manico ergonomico bilanciato per dipingere in totale comfort, con guaina in gomma termo-restringente che permette una massima stabilità e doppia legatura in filo di ottone.

Il filato sintetico HIDRO® al tatto estremamente morbido, permette un rilascio d'acqua lento, graduale ed omogeneo. La punta a fiamma è caratterizzata da un'estremità sottile e precisa ed un corpo che si allarga in un diametro generoso: la pennellata è assecondata dalla pressione della mano, con garanzia di ampia autonomia di acqua e colore nel cambio del tratto.

L'impugnatura di Unico Infinito è impreziosito da una texture hi-tech, un manico in resina nera e da una finitura antiscivolo con l'esclusivo sistema anti-rolling, che permette di ridurre le tensioni delle articolazioni della mano grazie al diametro superiore.

IL TRATTO

La punta asseconda la pressione della pennellata al variare del tratto, mantenendo ampia autonomia di colore. Ideale per tecniche pittoriche diluite.

Scegli una variante:

A partire da 16,90 €